
Attrarre e tener viva l’attenzione dei visitatori è sempre più difficile. Le persone si aspettano di più, vogliono esperienze immersive e sentirsi parte della storia.
Ed è qui che arriviamo noi di Grande Experiences. Abbiamo creato un modello di realtà virtuale condiviso (SVR) per riplasmare il modo in cui le istituzioni culturali si connettono con il proprio pubblico.
Che tu voglia ridar vita a uno spazio inutilizzato, coinvolgere le nuove generazioni o portare lo storytelling al livello successivo, SVR è la risposta a ogni domanda. È realizzabile, vantaggioso e indimenticabile.
Insieme diamo vita alla tua mostra e rendiamo protagonista il tuo pubblico.

Coinvolgere il pubblico non è semplice. Oggi, la maggior parte delle istituzioni culturali affronta sfide importanti.

La nostra SVR è un’autentica rivoluzione per le attrazioni culturali.

Quando si parla di esperienze immersive e multisensoriali, siamo gli esperti nel campo. Il nostro successo globale parla chiaro: oltre 25 milioni di visitatori in tutto il mondo.

Reinventa il modo in cui le persone vivono l’arte e la cultura! Entra dentro la “Notte Stellata” di Van Gogh, passeggia tra i capolavori dorati di Klimt o ammira da vicino il genio di Leonardo da Vinci!
La SVR porta in vita l’arte e la cultura, creando un legame profondo tra il pubblico e le opere senza tempo!

Riporta in vita la storia, i luoghi e le collezioni antiche, creando un ponte tra il passato e il presente! Preparati a esplorare mondi che non esistono più!
Viaggia attraverso il tempo e scopri le civiltà antiche! Immergiti nelle meraviglie dell’Antica Grecia e dell’Impero Romano, vivi le adrenaliniche battaglie dei gladiatori o lanciati in un’avventura alla scoperta dei misteri della civiltà Inca.
SVR Storia è perfetta per l’educazione, l’intrattenimento e il coinvolgimento culturale.

Cambia il modo in cui le persone scoprono e interagiscono con la natura e la scienza! Preparati a camminare tra i dinosauri, scalare l’Everest o esplorare la Foresta Amazzonica.
Connetti il pubblico alle meraviglie della scienza e della natura attraverso una combinazione di educazione, avventura e consapevolezza ambientale.